logo della repubblica italiana

PON - Creazione rete per i plessi Albano Cecchina e Trilussa

Progetto 10.8.1.A1-FESRPON-LA-2015-194

Azione di pubblicizzazione

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale 2014IT05M2O9001 “Per la scuola – Competenze a ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico prot. N. AOODGEFID/9035 del 13/07/2015 del MIUR rivolto alle Istituzioni scolastiche statali per la realizzazione, l’ampliamento o l’adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN. Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale(FESR)– Obiettivospecifico– 10.8 –“Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione diapprocci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave.

AVVIO-PROGETTO-PON-RETE-LAN.pdf

Dirigente scolastico